

L’idea di unire più competenze intorno all’ infertilità nasce principalmente dall’ ipotesi che se un figlio non arriva dobbiamo aprirci ad una visione olistica ed integrata, che metta al centro la coppia riconoscendo la interdipendenza tra corpo mente ed emozioni.
Fino ad oggi le coppie che si sono rivolte presso il nostro sportello ci hanno riportato la loro ansia, la loro paura di perdere tempo prezioso unita alla frustrazione legata a svariati fallimenti, che pesano sul bilancio della coppia sia in termini affettivi ed oggi, sempre di piu’ ,anche in termini economici.
Il nostro intento è proprio quello di fornire alle coppie una bussola per orientarsi ed uno spazio per condividere un segreto spesso troppo pesante per gestirlo da soli. Non prendiamo posizione sulla campagna del fertility day ma in modo gratuito e concreto cerchiamo ancora una volta di rispondere ad una domanda di aiuto che riguarda sempre maggiori coppie anche nella nostra citta’.
Abbiamo scelto di aprire lo sportello la domenica perché riteniamo che sia proprio in questo giorno di festa che le coppie in cerca di una gravidanza sentono acutizzarsi il loro dolore per quel figlio che ancora non c’è.
Prossimi appuntamenti, DOMENICA 9 OTTOBRE E DOMENICA 6 NOVEMRE
Per informazioni e appuntamenti:
Farmacia Dal Canto 0586 839778 oppure scrivete all’indirizzo e-mail: a.bertoli11@gmail.com
The post Torna lo sportello gratuito per “orientare la cicogna” appeared first on QuiLivorno.it.